La nostra storia

LA NOSTRA STORIA

Shahwan s.r.l. nasce dall’amore di Hatem Shahwan per la sua terra natia, la Palestina. I ricordi della sua infanzia, le lunghe passeggiate lungo la Valle del Giordano e l’emozione di raggiungerne le sponde dove fin da piccolo giocava insieme alla sua famiglia, gli hanno dato l’impulso per la nascita di Shahwan.

Hatem, nato in Palestina, è oggi un imprenditore di successo nel settore energetico e della sostenibilità ambientale. Vive in Italia, a Torino dove lavora e ha costruito la sua vita e i suoi affetti.
L’amore per l’Italia, per la sua cultura e il bel vivere, unito a quello per i suoi affetti, hanno mosso in lui il desiderio di condividere i suoi ricordi e le tradizioni della terra natia.

L’incontro professionale con Manuela e con le sue conoscenze e idee innovative sulla cura e la bellezza del corpo, hanno reso possibile la nascita di Shahwan srl.

Hatem Shahwan

Shahwan S.r.l.

Nato nel 1965 in Palestina, oggi di nazionalità italiana, si è laureato in Ingegneria Meccanica, conseguendo il Dottorato di ricerca in Energetica al Politecnico di Torino. Dal 2001 è iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Torino.
Ha un’esperienza professionale trentennale ricoprendo ruoli chiave in diverse società di spicco nel settore energetico e della sostenibilità ambientale. leggi ancora…